Onoranze Zanzi Varese – Dal 1925 al vostro servizio
Servizi funerari e cremazioni
Onoranze Zanzi Varese è l’agenzia di Pompe Funebri storica del Varesotto. Ci troviamo nella sede principale, nel cuore del centro storico di Varese, in Via Dandolo 11, sempre a Varese in Via Guicciardini 10 e Via Dalmazia 72, e nelle altre sedi di Viggiù (Via Sant’Elia 3) e di Cantello (Piazza Libertà, 11).
Nella nostra sede di Via Dandolo a Varese, sono presenti camere mortuarie private (dotate di celle frigo) e una sala del commiato, utilizzabile per accogliere parenti e amici prima della funzione religiosa o civile.
Le Pompe Funebri Zanzi hanno una storia di quasi un secolo: nel 1925 il fondatore Andrea Zanzi, un abile artigiano nel settore della falegnameria, iniziò anche ad operare e specializzarsi nella produzione di cofani in legno, avviando in seguito anche tutta la fornitura dei servizi funebri connessi.
La storia della famiglia Zanzi quindi è già una garanzia: anni nel settore permettono di conoscere tutti i risvolti di un lavoro complicato e che richiede un costante aggiornamento.
Il nostro personale, altresì, lavora in questo settore da tempo ed è formato per intervenire in modo professionale e discreto in questi momenti di dura sofferenza per le famiglie.
Ci occupiamo di servizio funerario a 360 gradi, dalla composizione della salma (previo eventuale trasporto dal luogo del decesso), fino all’organizzazione completa del funerale, occupandoci interamente del disbrigo di tutte le pratiche amministrative connesse.
Saremo felici di illustrarvi tutti i nostri servizi in un breve incontro preliminare così da potervi fornire un preventivo rapido e totalmente in forma gratuita: contattaci per avere maggiori dettagli al numero di telefono 0332 284463 che è attivo tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24.
Le Nostre Sedi
Contattaci
Compila il modulo per richiedere più informazioni
Inserisci la tua mail per conoscere di più su Onoranze Funebri Zanzi
We will process the personal data you have supplied in accordance with our privacy policy.